fbpx

Y E A H! Let’s slide into Dreamstore in Florence! Street style babes!

Da Roma saliamo a Firenze. Il negozio che ci ospita per questa settimana è Dreamstore in via dei Ginori 3r in pieno centro a Firenze. 

Dreamstore è nato a Pistoia nel 1998 e nel 2013 ha aperto un secondo negozio in via dei Ginori. Lo store è rivenditore dei marchi più in voga del momento per l’abbigliamento sportivo e si fa riconoscere nell’ambiente fiorentino per uno stile fuori dagli schemi di cultura street-style.

Il fondatore Alessandro è uno skater che ha vissuto diversi anni in Germania. 

L’abbigliamento che propone è dichiaratamente urban con forti richiami allo sport, all’interno potrete acquistare anche tavole da snow e da skate. 

L’abbigliamento è rivolto principalmente al sesso maschile ma noi donne sappiamo quanto possano essere comode e super femminili le felpone over, se indossate nel modo giusto, i calzini di spugna, i bomber e le immancabili vans ai piedi.

I marchi principali sono Carhartt, Stussy, Vans e Fila ma questo negozio seleziona accuratamente novità in termini di abbigliamento sportivo provenienti da tutto il mondo. È facile quindi mixare marchi più conosciuti con altri dallo stile più di nicchia e ricercato selezionati a Berlino, America, Francoforte. 

Enjoy the new looks!!

Per essere costantemente aggiornati sui nuovi arrivi non perdetevi la loro pagina instagram @dreamstore. 

SHOP: DREAMSTORE

LOCATION: VIA DEI GINORI 3R, Firenze

LINK: Dreamstore/facebook 

More from my site