fbpx

TRACKSUIT… MUST HAVE!

Ciao ragazze,
questa settimana parleremo di un trend che ha spopolato quest’anno, e cioè quello della tuta.
Fa le veci del classico tailleur da ufficio: neutra, elegante, perfetta per lavorare e per rilassarsi a casa, ma anche per uscire!

Le tute sono diventate virali grazie alle celebrities e le bloggers che, durante la quarantena, le hanno rese l’outfit più ammirato e copiato.
No, non si tratta di una moda passeggera: negli ultimi mesi ogni brand, anche i più sofisticati e impensabili, hanno aggiunto una nuova categoria alla loro proposta di prodotti, quella del loungewear.


Loungewear significa letteralmente “abbigliamento da casa”, ma non fatevi trarre in inganno dal nome! Non si tratta di vestaglie in flanella e pigiami di pile, bensì di capi comodi e allo stesso tempo ricercati come le tute di cashmere: talmente raffinate che potete tranquillamente usarle anche per uscire!
Le star sono passate in un batter d’occhio dagli abiti da sera più glamour ai coordinati comodi in cotone, facendo così impennare la richiesta di questa particolare tipologia di abbigliamento.


Se state ancora pensando che una tuta da ginnastica non possa essere elegante, dovrete ricredervi! Sfoggiatele abbinandole a borsette colorate e cascate di bijoux!
Cosa mettersi ai piedi se si indossa una tuta? Puntate su un bel paio di sneakers, aggiungeteci un maxi cappotto o un teddy…et voilá, il vostro look comfy-chic è servito!
I modelli più amati del momento hanno un design sofisticato e minimalista e sono realizzati in materiali di alta qualità, spesso anche Eco-Friendly.

Un capo pratico e chic con il quale sentirsi a proprio agio sempre.

Ricordate: vestirvi bene vi aiuta a restare più positive nonostante il periodo che stiamo vivendo!

Read more