fbpx

LINGERIE DIARIES: VOGLIA DI PRIMAVERA? ANCHE CON LA LINGERIE! | BY @THECASHMEREDIARIES

Bonjour les filles, bentornate al nostro appuntamento settimanale con il mondo della lingerie! La primavera è alle porte e le giornate iniziano a farsi più lunghe e calde… e la voglia di colori tenui e fantasie delicate si fa sentire anche nella lingerie!

Siamo nella stagione dei colori pastello e perché non abbinare anche il nostro intimo al mood primaverile? Vediamo insieme i colori più chic e le fantasie più carine della stagione!

TINTE PASTELLO
Lilla, rosa cipria, salvia delicato, azzurro: questi i colori più cool della stagione per reggiseni, mutandine, babydoll e top.
Questi colori fanno bene all’umore e ci portano subito in una giornata primaverile, a goderci il sole e il profumo dei primi fiori!

FANTASIE 
Fiori sì… ma con moderazione! Meglio scegliere fantasie piccole, in colori delicati o oppure puntare tutto sul pizzo: petali, corolle, ma anche foglie e farfalle, fragole, api, chi più ne ha più ne metta! Basta indossarle sempre con molta autoironia e il gioco è fatto!

RASO, SATIN E SETA
In primavera ci spogliamo dei tessuti caldi dell’inverno e ci viene voglia di tessuti delicati, che sfiorano la pelle come una carezza: via libera a nuisette in satin, set in seta o in raso. L’importante è che siano leggeri e svolazzanti… come farfalle!

TEXTURE MORBIDE
Questa primavera abbiamo bisogno di una coccola extra: scegliamo reggiseni dalle linee morbide e senza ferretto. Bralette in seta e pizzo, culotte, modelli high waist dallo stile un po’ retro… l’importante è vedersi sempre bellissime!

E se la primavera porta la voglia di vestirsi di tinte pastello e delicate e con materiali morbidi e leggeri, perché non uscire un po’ dalla comfort zone invernale e sperimentare con qualcosa di diverso? 
Buttatevi e provate modelli nuovi: reggiseni a balconcino, corsetti, nuisette, vestaglie di seta, non c’è limite alla fantasia!

Anche per questa settimana il nostro appuntamento con Lingerie Diaries finisce qui: spero che con l’arrivo della primavera abbiate voglia di dedicare del tempo a voi stesse, a sentirvi bellissime e perché no, provare qualcosa di nuovo!

Noi ci rivediamo tra sette giorni con nuovi consigli per esplorare il favoloso mondo della lingerie! Au retori!

Read more