fbpx

LINGERIE DIARIES: SAN VALENTINO EDITION | BY @THECASHMEREDIARIES

Bonjour les filles, bentornate a Lingerie Diaries!

Manca davvero poco a San Valentino e per l’appuntamento di oggi con la nostra rubrica dedicata alla lingerie, voglio parlarvi di lingerie super romantica, per tutti i gusti e stili.

Sia che siate in coppia o siate single, la lingerie non va mai sottovalutata: innanzitutto perché dovete indossarla in primis per voi stesse, per sentirvi bellissime e sicure di voi. Poi, se volete condividerla con qualcuno… beh tanto meglio!

LINGERIE ROSSA? SOPRAVVALUTATA!
A San Valentino sembra che tutto debba essere canonicamente rosso fuoco; ma siamo sicure? Acquistare lingerie rossa è un’arma a doppio taglio. Se non è di altissima qualità, il rosso è facile che sembri piuttosto cheap. Se volete scatenarvi con cuoricini e biancheria a tema, il mio consiglio è scegliere capi con una base nera (grande classico) o rosa – che con il rosso sta benissimo! Se invece volete essere très chic, buttatevi su un satin champagne: super classy.

BABY DOLL E COORDINATI
Chi ha detto che la lingerie prevede solo reggiseni e mutandine? Un classico super romantico è il babydoll o, se è più nelle vostre corde, un coordinato culotte più top.
Potete sceglierlo con inserti in pizzo, in raso o seta, con nastri o super minimal: dimenticate il pigiamone, e godetevi una serata alla Blair Waldorf mangiando macaron davanti al vostro film preferito avvolte in un babydoll di seta! Volete mettere lo stile?


SIETE VOI IL REGALO… MA DI CLASSE!
E se invece voleste stupire la vostra dolce metà? Per San Valentino i completini superano davvero qualsiasi limite dell’immaginazione… ma ricorda, vietato cadere nel volgare, nel cheap o peggio… nel disperato! Evitate quegli orrori in poliestere taglia unica che trovate su amazon e regalatevi un body o un coordinato di gran classe

Che ne dite, avete trovato qualche spunto interessante per trovare la perfetta lingerie da sfoggiare il 14 Febbraio? Non importa che festeggiate o meno, l’importante è che vi sentiate al 100% voi stesse e splendide, ogni giorno.

Noi ci rivediamo la prossima settimana per un nuovo appuntamento con Lingerie Diaries… e buon San Valentino ♥️

Read more