fbpx

LINGERIE DIARIES: I TREND DELL’ESTATE 2021 | BY @THECASHMEREDIARIES

Bonjour les filles, bentornate al nostro appuntamento con il mondo della lingerie! L’estate si avvicina e anche la lingerie si adatta alla bella stagione, con colori vivaci e brillanti. Vediamo insieme i trend dell’estate 2021: commençons!

 

TIE-DYE
Quest’ anno la fantasia Tie-Dye è tornata in grande stile, non solo per t-shirt e costumi da bagno ma anche per l’intimo. Sulla lingerie si declina in tinte più delicate, come ha fatto Victoria Secret nella nuova collezione SS 2021, che ha scelto azzurri e colori delicati che ricordano il cielo estivo. Super trendy!

 

 

COLORI NEON
Non è estate senza il ritorno dei colori neon e fluo, che con l’abbronzatura risaltano ancora meglio! Per questo anche la lingerie si colora di gialli, verdi e rosa shocking – per brillare sotto i vestiti, sempre con un certo stile!

 

 

PIZZO SANGALLO
Fresco e raffinato il pizzo sangallo è un classico della bella stagione: i suoi ricami a rilievo sono perfetti per impreziosire reggiseni e slip che rimangono comunque morbidi a contatto con la pelle… e se aggiungiamo qualche volant come ha fatto Intimissimi per la nuova collezione dedicata all’estate, ecco la lingerie più romantica di tutte! 

 

 

TULLE E TRASPARENZE
Uno dei trend di punta della prossima estate è il tulle, che con i suoi giochi di velate trasparenze rimane super morbido e piacevole a contatto con la pelle. Da avere in tutti i colori dell’arcobaleno e da portare anche a vista, sopra una semplice t-shirt bianca.

 

 

LINGERIE A VISTA
A proposito di lingerie portata a vista, quest’estate indosseremo i reggiseni più chic delle nostre collezioni direttamente sotto giacche strutturate leggere, in lino o cotone o sotto abiti in tulle o pizzo. Sia che giochiate con colori a contrasto o con il ton sur ton, non potete sbagliare!

 

 

Che vi godiate le ferie in giro o rimaniate in città, la prossima estate sarete davvero al top con i nostri consigli sulla lingerie più trendy della stagione!

E mentre correte a fare shopping, noi ci rivediamo al prossimo appuntamento di Lingerie Diaries!

Read more