fbpx

LINGERIE DIARIES: I MIGLIORI 5 LINGERIE OUTFIT NEL CINEMA | BY @THECASHMEREDIARIES

Buonasera les filles, eccoci di nuovo al nostro appuntamento settimanale con la lingerie.

Oggi ho in serbo per voi un articolo davvero speciale, ad ispirarmi è stato uno dei miei profili preferiti su Instagram, @lingerieinmovies
Infatti oggi vedremo insieme i migliori 5 lingerie outfit nei film hollywoodiani; tenetevi forte sarà un vero viaggio nella storia del cinema!

IL LAUREATO
Iniziamo subito con un film cult del 1967, Il Laureato, con la celebre colonna sonora di Simon & Garfunkel.
Questo capolavoro del cinema, è stato inserito nella lista dei migliori film statunitensi di tutti i tempi, ci regala un outfit incredibilmente moderno, indossato dalla iconica Mrs Robinson. Come ricrearlo? Super easy: basta un set di reggiseno e culotte leopardate!

MARIE ANTONIETTE
La pellicola super pop e color pastello di Sofia Coppola ci regala una Maria Antonietta very glamour, icona fashion della Francia del Settecento. Tra piume e macaron, nella pellicola troviamo tessuti impalpabile e dai colori delicati – come replicare questo stile? Lingerie in seta e pizzo, colori pastello… e un bel ventaglio oversize!

CHARLIE’S ANGELS
Grintosissimo ma con classe, l’outfit della Charlie’s Angel con pelliccia, lingerie e immancabile pistola e tacchi! Forse per uscire è un po’ azzardato, ma basta una super coperta in eco-pelliccia e un set balconcino e slip in pizzo bordeaux e… sei pronta all’azione!

THE ROYAL TENENBAUM
Easy ma con stile, il set carne indossato da Margot aka Gwyneth Paltrow nel film del 2001 The Royal Tenenbaum. Ma se volete ricreare il suo look malinconico ma très chic, basta una sottoveste rosa o un set bralette e slip in mesh color carne: ed è subito anni Duemila!

DUE GIORNI SENZA RESPIRO
Il thriller del 1996 ci regala Charlize Theron in un set lingerie e kimono davvero da sogno: dal body in mesh a pois, al kimono in seta bianco questo outfit è davvero elegante e perfetto per una serata speciale, ed è facile da riprodurre anche con un occhio al budget.

In molti film – anche nei più impensabili – si possono trovare ispirazioni davvero chic per outfit di lingerie. Che dite, ve ne vengono in mente altri? Questa lista non vuole essere esaustiva ma chissà, magari in futuro dedicheremo un altro articolo al magico mondo della settima arte.

Ci vediamo tra un settimana con un articolo che, anticipo già, sarà davvero speciale!

Read more