fbpx

LINGERIE DIARIES: COME INDOSSARE LA VESTAGLIA KIMONO | BY @THECASHMEREDIARIES

Eccoci a un nuovo appuntamento con la nostra rubrica di lingerie! Oggi voglio parlarvi di un capo davvero unico, che se ancora non avete, dovete assolutamente procurarvi!

Il suo stile sofisticato, che ci arriva direttamente dal mondo della lingerie, regala subito un allure chic in ogni occasione e questo inverno la vedremo declinata in versioni eleganti e sofisticate. Di cosa stiamo parlando? Della vestaglia kimono!

Ma come abbinarla per un look da giorno? Vediamo insieme 4 outfit per indossare la vestaglia kimono anche fuori casa!

La vestaglia kimono con jeans e t-shirt (o dolcevita)
Scegliete un kimono corto, diciamo a mezza coscia, e abbinalo con jeans boyfriend e una semplice t-shirt bianca (o un dolcevita tinta unita dal filato super sottile). Lasciatelo aperto, con la cintura morbida in vita. Un look très chic dallo stile made in Japan.

Il kimono lungo con legging e sport bra
Perfetto per un giretto relax in centro o per darvi un tono andando in palestra, l’abbinamento leggings e port bra abbinati al kimono lungo portato aperto e senza cintura dà subito una marcia in più al vostro look – e vi fa sembrare super elegante con il minimo sforzo.

Total look, usato come vestito
Scegliete un body color carne e un kimono lungo dalla fantasia super bold, un tacco minimal e sei pronta per una serata al top. Un kimono elegante si trasforma facilmente in un abito elegante per la sera, ma assicurate la cintura con un bel nodo o una piccola spilla da balia invisibile.

Come giacca, très chic
Per un outfit sofisticato, scegliete un kimono super corto e indossatelo sopra un pantalone nero da smoking o dal taglio elegante, chiudendolo in vita con un fiocco o una cintura a vita alta. Sotto, potete mettere un body o la vostra bralette preferita, e siete pronte per uscire!

Che ne dite, vi è venuta voglia di sperimentare con dei look diversi dal solito, indossando la vestaglia kimono anche fuori casa? Bastano pochi accessori e alcuni capi basic per ricreare questi outfit, in pochi step.

Noi ci vediamo presto con un nuovo appuntamento di Lingerie Diaries!

Read more




test