fbpx

LINGERIE DIARIES: 5 OUTFIT PER INDOSSARE LA LINGERIE OGNI GIORNO | BY @THECASHMEREDIARIES

Bonjour les filles, Febbraio è iniziato e la festa più romantica dell’anno si avvicina!

Ma non è ancora il momento di parlare di San Valentino… oggi infatti voglio darvi dei fashion tips molto speciali. Vedremo insieme come creare dei look très chic che abbiano come protagonista proprio lei: la lingerie!

OUTFIT N1 – IL BODY IN PIZZO SOTTO IL TAILLEUR
Ne abbiamo parlato già la scorsa settimana, ma personalmente amo molto questo stile. 
Un body strutturato (magari in pizzo) è perfetto abbinato a un completo dal taglio maschile, sobrio ed elegante. Il trucco sta nel scegliere un body che vesta alla perfezione, con poche trasparenze e che sia ton sur ton con l’abito. J’adore!

OUTFIT N2 – IL CORSETTO SOPRA IL DOLCEVITA
Il corsetto potrebbe sembrare un capo impegnativo, ma bastano pochi accorgimenti per trasformarlo in un pezzo forte del vostro guardaroba. Basta sceglierne uno sobrio, con le stecche e i dettagli in mesh, piuttosto che in pizzo e , soprattutto, in un colore neutro come il beige o il nero. Provate a indossarlo sopra un maglioncino liscio o a costine, ton sur ton o a contrasto e magari infilato nei jeans. Et voilà!

OUTFIT N3 – LO SPORT BRA CHE DIVENTA CHIC
Chi ha detto che lo sport bra è solo per la palestra? Comodissimo e super trendy, lo sport bra è perfetto sotto un cardigan oversize con dei jogger o un paio di pantaloni palazzo. Perfetto per affrontare lo smart working con stile.

OUTFIT N4 – LA BRALETTE, PERFETTA PER L’ESTATE!
La bralette e in generale i reggiseni longline possono trasformarsi in top molto carini in estate, a patto di abbinarli nel modo giusto. Il trucco sta nell’abbinarli a un paio di pantaloni ampi a vita alta, anzi altissima!

OUTFIT N5 – GIOCA CON IL LATO B… LA SCHIENA!
Spesso il dettaglio clou di un reggiseno o di una bralette sta dove non te lo aspetti: sulla schiena! E allora perchè non metterlo in mostra (con discrezione, obv) con un maglioncino super morbido, scollato dietro? Effetto wow assicurato!


Che ne dite, vi sono piaciute queste idee di stile per incorporare la lingerie nei vostri outfit di tutti i giorni? A volte basta poco per essere très jolie… sempre con classe!

Divertitevi sperimentando con diversi look, noi ci vediamo settimana prossima con un nuovo articolo di Lingerie Diaries!

Read more