fbpx

FALL WINTER 21/22 COLOR ROULETTE: FUCSIA

Ciao Ragazze, bentornate alle nostre fashion tips!

Tornando a parlare di tendenze colore, quest’oggi vi sveleremo l’ultimo dei 3 colori che stanno predominando nei nostri outfit invernali: dopo il verde e il cammello… è il turno del FUCSIA!

Da Versace a Salvatore Ferragamo, da Schiaparelli a Balmain, il fucsia è la sferzata di energia Girly che serve anche al più minimale dei look invernali. 
Ottimista, dinamico, spumeggiante, per chi ha voglia di stupire e di farsi notare, il fucsia è indubbiamente il colore da scegliere per creare look indimenticabili.

Durante le sfilate di questa stagione, è stata anche avvistata una sfumatura più scura: il magenta. Più deciso del rosa e meno impegnativo del rosso, questa nuances è una vera e propria esplosione di energia nel guardaroba invernale.

COME INDOSSARE IL FUCSIA?
Beh, i look monocolore composti da abitini aderenti e collant ton sur ton come quelli proposti da Versace sono la scelta preferita di tutte le Barbie Girls! Oppure potere scegliere anche uno dei set coordinati più sofisticati come quelli proposti da Jacquemus.

Non siete delle amanti del fucsia? Optate per un look con maglioni oversize e cardigan come fa Etro, oppure andate sul classico accostamento con il nero come propongono Emporio Armani e Balmain…
so cool!

di Silvia Albanese
16 Novembre 2021

Read more