fbpx

FALL WINTER 21/22 COLOR ROULETTE: CAMEL

Ciao Ragazze, bentornate alle nostre fashion tips!
Torniamo a parlare dei trend presenti in questo Autunno/Inverno. 
Abbiamo iniziato ad affrontare il tema dei colori di tendenza e, in uno degli articoli precedenti, abbiamo parlato del colore verde: presente in quasi tutti gli outfit delle fashion victim.

Oggi, invece, vi introdurremo la seconda tonalità predominante della stagione: il cammello!

Ecco cos’è davvero chic: un total look color cammello! La palette dei colori moda inverno 21/22 sarà anche accesa dai fucsia, verdi e i viola, ma nessun altra sequenza riesce a superare il calore del beige e del cammello… un passe-partout che funziona su ogni outfit, occasione, fisicità ed età!

Queste sfumature neutre confermano quella voglia di moda comfy e minimal chic che ci assale quando le temperature scendono vertiginosamente e ci si vuole vestire di lana o cashmere anche nella versione tricot.
Poco nero, quindi, e una palette cromatica chiara e dolce: color panna, caramello e cioccolato. Degno di nota è il grande è il ritorno del marrone che, insieme al cammello, diventa uno dei colori di punta della stagione.

Una tinta elegantissima e facile da abbinare, oltre al classico accostamento con il bianco o con il nero, provate ad indossarlo assieme ad un colore forte e acceso… effetto wow assicurato!

…i cappotti e i pantaloni di questo colore sono un must-have da avere nel guardaroba, capaci di resistere al cambiare della moda e allo scorrere del tempo!

Read more