fbpx

BRAND NEW – MUST SEE EMERGING BRANDS: KHAITE

Fondato nel 2016 da Catherine Holstein, KHAITE è un brand prêt-à-porter super femminile che reinventa il classico abbigliamento sportivo made in USA e lo trasporta nel ventunesimo secolo, evolvendo collezione dopo collezione e reinterpretando i materiali robusti dell’athleisure con dettagli raffinati e sorprendenti.

Ogni capo è una sintesi perfetta di elementi opposti, di passato e presente, maschile e femminile, forza e morbidezza, in uno stile pensato per essere portato ogni giorno, senza rinunciare a un tocco di sensualità. 

Dal 2019, quando KHAITE era sulla bocca di tutte le fashioniste di New York (e non solo!) per il set in cashmere indossato da Katie Holmes, il brand ha saputo fare strada e alla scorsa Fashion Week di NY i è subito fatto amare da star e influencer più in vista, con una collezione in cui un’estetica minimale incontra uno stile da ribelle e femme fatale.

Il pezzo must-have? Il tubino argentato, da portare da solo per un party o sopra una t-shirt super basic, da indossare anche di giorno. 

di Maria Bellotto
16 Marzo 2022

Read more