fbpx

ARMOCROMIA: SPORTSWEAR

Ciao Ragazze! Ri-eccoci qui su PFR a scoprire come l’armocromia ci aiuta nella scelta dell’outfit in qualsiasi occasione!
Questa settimana parliamo di cosa indossare durante l’attività sportiva. Sia che ci alleniamo a casa o all’aria aperta, perché non usare i nostri colori palette?

Suggerimento: usate outfit che siano comodi ma a loro volta chic. Essere comodi non significa indossare la maglietta sbiadita o i leggings di quattro anni fa ormai semi-trasparenti, ma scegliete abiti tecnici adatti allo sport scelto! I capelli teneteli pure legati e, mi raccomando, il trucco solo waterproof!
Se consideriamo il tempo impiegato nell’esercizio fisico un investimento per noi stesse, perché non farlo in modo da valorizzarci al massimo?

Ecco qui di seguito alcune tips per ogni stagione:

INVERNO: approfittate del vostro jolly, il nero! Mai banale, soprattutto se giocato con le texture dei tessuti.
PRIMAVERA: per voi carta bianca con i colori fluo e brillanti, sono super cool e non passerete inosservate!
ESTATE: liberissime di creare abbinamenti con tutte le sfumature del grigio, e perché non abbinarlo ad un colore pastello?
AUTUNNO: il colore più azzeccato per voi è sicuramente un bel rosso caldo e un arancione (il colore dell’energia, top!).

Ad ogni modo, allenarsi e prendersi cura del proprio corpo è super importante.. sfruttate questa occasione per sperimentare i vostri colori amici!

Read more