fbpx

ARMOCROMIA: EARRINGS

Ciao Ragazze!
Rieccoci qui su PFR per scoprire tutti i segreti che ci riserva l’armocromia!

Questa settimana parliamo di orecchini. Un meraviglioso accessorio che ci aiuta a completare ogni outfit con stile e personalità. Sarebbe un sacrilegio indossarli senza una scelta ben precisa, seguendo quindi i colori della nostra palette!

Gli orecchini, che siano piccoli o grandi, devono essere in armonia con il nostro viso e soprattutto con il sottotono della pelle. La main rule è semplicissima: oro per i sottotoni caldi e argento per i sottotoni freddi!

E se abbiamo degli orecchini con le pietre? Che colore scegliamo? Eccovi i colori top per ogni stagione:

INVERNO: argento e oro bianco sono i vostri alleati. Per quanto riguarda le pietre, puntate su un bel blu intenso come lo zaffiro oppure un rosso freddo come il rubino.

PRIMAVERA: sì agli orecchini oro e oro rosa! Indirizzatevi invece su una pietra turchese e verde brillante, oppure un bel quarzo deciso.

ESTATE: anche per voi l’argento va a braccetto con il vostro sottotono… e perché non abbinare al vostro incarnato delicato delle belle perle? So chic!

AUTUNNO: via libera all’oro giallo, bronzo e oro rosa più caldo. Sul vostro incarnato risalteranno tantissimo le pietre di colore topazio, ambra, corallo e quarzo tendente all’oliva.



Date libero sfogo alla vostra fantasia, gli orecchini faranno risaltare ancora di più il vostro stile!

Read more