fbpx

ARMOCROMIA: COS’E’ E COME FUNZIONA

Ciao Ragazze! 
A grande richiesta torniamo a parlare della nostra cara amica Armocromia!

Siete nuovi membri della PFR family e vi siete perse gli articoli precedenti? Don’t worry, oggi faremo un recap generale!

Colori naturali

COS’E’ L’ARMOCROMIA?
Essenzialmente si tratta dello studio dei colori che ci aiuta a scegliere quali indossare per valorizzarci. E’ importante che siano in armonia con i nostri colori naturali.

Studio dei colori

COSA SONO I NOSTRI COLORI NATURALI?
I colori naturali sono i nostri “colori genetici” e cioè il colore dei capelli, della pelle e degli occhi. In pratica sono quelli che ereditiamo dai nostri genitori o nonni.
Molto spesso, infatti, abbiamo gli stessi identici colori naturali a quelli della nostra mamma, come ad esempio Reese Witherspoon e sua figlia Ava, Cindy Crawford e sua figlia Kaia.
Proprio per questo è molto importante analizzare non solo i nostri colori naturali, ma anche quelli dei nostri genitori e parenti.

Cindy Crawford e la figlia KaiaReese Witherspoon e la figlia Ava

Compito per casa! Iniziate a “studiare” e analizzare quali sono i colori che vi risaltano l’incarnato e quelli che vi valorizzano meno, ci permetterà di essere più obiettivi nello studio della nostra palette e dei colori amici.

Armocromia

Sapete cosa sono i colori amici? Cliccate qui per leggere l’articolo!

E non dimenticate di contattarci a questo link se volete prenotare una sessione privata di Armocromia con noi!

Read more