fbpx

ARMOCROMIA: BAGS, BAGS AND BAGS!

Ciao ragazze,
bentornate alla nostra rubrica sull’armocromia!

Questa settimana parliamo di un accessorio immancabile e fondamentale per qualsiasi donna: LA BORSA! Come ben sappiamo, per noi donne la borsa non è solo un accessorio funzionale, ma bensì ha un valore aggiunto per il nostro look!

Un’ occasione meravigliosa per sfruttare nuovamente l’armocromia!

Considerate le borse come un punto di forza: investite in borse di buona qualità e seguite queste due regole al momento dell’acquisto:

  • è molto importante considerare le proporzioni del vostro corpo: se siete abbastanza minute scegliete una borsa di dimensioni contenute, invece se siete più alte puntate pure sulle shopping e maxi bags, risulterete più armoniose nel vostro look finale

 

  • selezionate i dettagli metallici della vostra borsa sempre in pendant con il vostro sottotono: argento, canna di fucile e nero per le stagioni inverno ed estate; oro chiaro, oro giallo ed oro rosa per le stagioni primavera e autunno.

As always vi facilitiamo la scelta del colore della vostra bag per ogni singola stagione, are you ready?

INVERNO: una bellissima Chanel 2.55 in matelassé nera e dettagli argento (come vi abbiamo insegnato durante la rubrica Vintage di giovedì sera) è un vero must per voi!

PRIMAVERA: i colori forti e giovani della nuova Jacquemus fanno proprio per voi! Perché non scegliere una Chiquito color fucsia?

ESTATE: per voi consigliamo l’iconica Sunset di YSL color blusa, magari in stampa cocco per darvi quella marcia in più!

AUTUNNO: siete fortunate, l’iconica fantasia di Louis Vuitton si abbina alla perfezione con la vostra palette, tra tutti i modelli disponibili avete l’imbarazzo della scelta!

La borsa è un segno distintivo di una persona, non a caso si dice che per inquadrare una donna basta guardare la sua borsa (e soprattutto cosa ci tiene dentro!)

 

More from my site