Special jewelry for this week… STAY TUNED :)

Buongiorno ragazze, questa settimana ho deciso di proporvi una cosa un po’ diversa dal solito e parlarvi esclusivamente di gioielli. Nello specifico, vi proporrò anelli assolutamente unici e meravigliosi. Gli anelli che vedrete, sono realizzati da una giovane designer milanese che si chiama Ludovica Papagni e il suo brand si chiama Elleù.

Ludovica si è laureata allo IED in design del prodotto industriale e successivamente ha svolto un corso per orafi, per poi arrivare a creare i suoi anelli. Lavora nell’azienda del papà che si trova a Milano in Via Ripamonti, dove producono oggetti d’arredamento e di design, che spaziano da tavoli a lampadari. Nell’azienda del padre, Ludovica, si è creata il suo piccolo spazio dove realizza anelli principalmente su commissione, ma vi anticipo che presto potrete trovarli anche in boutique selezionate su Milano, come ad esempio da “L’isa”, lo shop in cui sono stata agli inizi di settembre.

Ludovica, per le sue creazioni, usa principalmente l’argento, a cui a volte accosta altri materiali. Vedrete nell’arco di questa settimana;)

Eccovi qualche anticipazione delle sue creazioni:

Qui sopra il primo anello che voglio farvi vedere. Il suo nome è Ribbon € 80 ed è realizzato totalmente in argento, successivamente  è stato lucidato, infatti riproduce un effetto di morbidezza e fluidità.

La linea di anelli che vedete nella foto qui sopra si chiama Tripo ed è stato realizzato senza uno stampo preciso, questo vuol dire che ogni anello è un pezzo unico, perché ogni volta che viene riprodotto è sempre diverso! Costano 70 € l’uno, e sono  totalmente in argento.

Continuate a seguirci sui nostri social per vedere queste creazioni stupende e assolutamente contemporanee.

 

Link Facebook: Elleù

Link Instagram:Elleù

 

 

More from my site