Limited Edition: Tricot shop in Vasto, Abruzzo.

Hello Helloooo Ragazze,

Sono Irene e questa settimana vi propongo uno dei negozi più belli e ricercati delle mie zone.

Ebbene sì, siamo in Abruzzo, mia terra natia, e siamo precisamente nello store Tricot in Via corso Nuova Italia 16, a Vasto.

Ragazze, se iniziate a conoscermi, saprete che ciò che ricerco a oggi, alla soglia dei miei 28 anni (ahimè il tempo passa ma io miglioro come il vino),  non è per forza il capo fashion, ma la qualità e l’unicità del prodotto.

Sto iniziando a essere maniacale in questo senso… e la cosa mi preoccupa! 🙂

Per questo motivo tra i tanti negozi ho scelto Tricot, dove ho deciso di fare uno short shooting e selezionare 3 outfit per voi.

La carissima proprietaria Antonella, che aprì i battenti di questo negozio ben 30 anni fa, seleziona le ultime tendenze moda ma con un’attenzione importante nella scelta dei tessuti dei capi. Questo per poter offrire alla sua clientela solo il MEGLIO.

 

 

E’ proprio grazie a questa variegata selezione, che Tricot è in grado di poter vestire tutte le donne dai 25 ai 60 anni. 

 

 

 

 

 

Scoprite insieme a me gli outfit che ho scelto e passate da Antonella per un total look durante le feste di Natale, ormai alle porte.

Total look che sicuramente non passerà inosservato per la sua eleganza sobria e mai esagerata, e per la raffinatezza del taglio, delle forme e dei tessuti.

A questa Limited edition ha contribuito anche il nuovo Flower Store SessantasetteFiori, aperto da pochissimo in Via XXIV Maggio 15, a Vasto.

La proprietaria, Patrizia, mamma di una delle mie più care amiche (la fotografa di questo shooting), è una donna eclettica, piena di vita, che ha superato con grande forza gli ostacoli della vita e che con tenacia è riuscita a realizzare il suo sogno: creare il suo habitat naturale grazie a questo Flower Store.

Da SessantasetteFiori (il più fornito di Vasto) troverete una selezione di piante provenienti da tutto il mondo, Cina, Giappone, mini bonsai… qualsiasi cosa voi vogliate, LEI CE L’HA!

Per questo shooting ho selezionato solo piante che fossero in tono, a livello cromatico, con i miei outfit ma vi consiglio di andarlo a visitare (per chi è in zona), anche solo per immergervi nella realtà “botanica” di Patrizia.

Qualsiasi evento, matrimonio o convegno viene seguito da Patrizia con massima cura, attenzione e disponibilità.

Insomma, se a breve vi doveste sposare o per qualsiasi altro evento, non potete non andare da Sessantasette Fiori.

Enjoy my limited edition in Abruzzo nello Store Tricot e fatemi sapere cosa pensate dei miei outfit.

LOOK 1

LOOK 2

LOOK 3

More from my site