KOKORO ROMA viale ippocrate 148. Girls, are you ready for shopping?

 

Buongiorno ragazze,

eccoci in diretta da Roma, oggi vi racconteremo di Kokoro.

Il negozio Kokoro, nasce nel 2001 nel cuore del quartiere universitario e da subito diventa un punto di riferimento per le giovani studentesse della Sapienza e non solo.

L’interno è accogliente, intimo e confortevole, reso tale anche grazie alla cura e alla professionalità del personale, sempre attento ai gusti e alle preferenze delle clienti.

Kokoro, che in giapponese, può significare “mente”, “spirito”, “sentimento”, “emozione”, “pensiero” ma anche “il cuore nelle cose” a mio avviso è un nome molto dolce e originale.

Il negozio conquista subito le donne di tutte l’età, grazie al gusto, all’estro e alla grande varietà ed ecletticità delle scelte del giovane David, suo fondatore.

Da Kokoro si punta su questo: varietà della proposta, abbigliamento multibrand tra cui: petite ètoile, art love, y’coo’, accessori unici, continui arrivi di articoli sempre nuovi, grande attenzione alla ricerca di nuovi marchi e piccole chicche scovate in giro per il mondo, il tutto condito da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ormai Kokoro è quasi un’istituzione a Viale Ippocrate.

Dal 2017, David  si avvale anche dell’aiuto della sua socia, Francesca, che nel mondo della moda e del retail ha maturato una lunga esperienza.

Insieme, oggi portano avanti il progetto di Kokoro Ippocrate, cercando di sperimentare, rinnovarsi continuamente, ma anche preservando lo spirito autentico del negozio che fra un anno diventa maggiorenne!

 

PRIMO LOOK

SECONDO LOOK

TERZO LOOK

QUARTO LOOK

QUINTO LOOK

Shop: Kokoro

Location: Viale Ippocrate 148, Roma

Link: Kokoro

More from my site