Momo Vintage, Via dei Serragli, Firenze. An amazing vintage shop!

Buongiorno ragazze,

eccoci qui a scoprire un nuovo negozio. Dopo la meta turistica abruzzese di Vasto, siamo tornate alla città e siamo pronte a parlarvi di uno dei vintage più ricchi (con ricchi intendo pieni di capi interessanti) e ricercati in cui noi ragazze di Polly’s Fitting Room siamo mai state.

Si tratta di Momo Boutique in via dei Serragli 7r a Firenze, zona San Frediano, vicino al famoso Panificio di Firenze San Forno.

Lo shop Momo Vintage all’apparenza potrebbe sembrare un negozio esistente da anni ma in realtà non è così,  è stato aperto nel 2017 da Nicola Naimoli, salernitano trasferitosi a Firenze 25 anni fa.

Nicola ha sempre avuto sin da piccolo una sfrenata passione per il vintage, già da ragazzino indossava capi vintage, finché nel 1993 ha iniziato a lavorare al mercato di San Lorenzo a Firenze, una volta più caratteristico per l’usato e per la pelle, e successivamente ha lavorato nel business del vintage all’ingrosso.

Di certo non abbiamo dubbi a credere che le fonti e i contatti di Nicola siano dei più svariati in giro per il mondo, ed è proprio grazie a questi contatti che in negozio sono presenti capi unici, difficili da trovare in circolazione.

La vera e duratura passione di Nicola ha reso la selezione di abbigliamento e accessori offerti, varia e davvero originale.

Non soltanto i clienti italiani ed esteri apprezzano i capi esposti in negozio, ma anche molti fashion designer dei più grandi brand di moda, si recano a fare ricerca da Momo Boutique per trovare ispirazione per le nuove collezioni.

In un negozio di livello non potevano essere da meno Guia e Arno, i ragazzi che collaborano con Nicola per rendere Momo un vintage unico e inimitabile.

Eccovi i look scelti per voi da Momo Vintage! Enjoy!

LOOK 1

LOOK 2

LOOK 3

LOOK 4

LOOK 5

Shop: Momo Vintage

Location: Via dei Serragli 7r, Firenze

Link: Momo Vintage

More from my site