Lola Love Atelier: eccentric and unique Atelier in Modena…

Ciao Ragazze,
Per la prima volta nella storia di Polly’s ci troviamo a Modena e vogliamo presentarvi la nostra nuova shop blogger e personal shopper: Yasmin, la quale oggi ci presenterà il “Lola Love Atelier”.
La prima volta che ho sentito pronunciare il nome “Lola Love Atelier” nella mia testa sono apparse le immagini tipiche di una telenovela Spagnola con tanto di nacchere, vestiti rossi per il flamenco e una “Consuelo” come commessa!
Eppure non è così! Vi assicuro Lola (la proprietaria) nonostante sia un’incredibile giramondo dalla personalità frizzante è italianissima, precisamente della bassa modenese.
Lola, di cui vi ho parlato fino a ora, è un’eccentrica designer la quale, nel 2016, dopo diverse esperienze nel settore moda decide di aprire il suo personale Atelier in Rua Freda 8, quartiere centrale modenese dove si trovano anche diversi ristoranti e piccoli locali carini in cui potersi fermare per un drink e un aperitivo dopo lo shopping.
Lola Atelier è un contenitore di idee create con amore e cura in ogni dettaglio, da Lola e sua madre.
L’apertura dell’atelier è il segno di un progetto meticoloso ma chiaro per entrambe: costruire un universo moda esclusivo che non sia costretto dalle regole di mercato ma solo votato alla ricerca del bello, realizzando capi con tessuti Made in Italy e dalla finitura impeccabile.
Ogni capo è stato pensato, ideato, studiato e realizzato a mano. Cosa c’è di più caro al giorno d’oggi dell’originalità e del tempo?
Ed è proprio all’interno di questo spazio, dove il tempo e la creatività sono dei valori ancora molto importanti e degni di rispetto, che potete trovare pezzi unici oppure capi dalle pochissime ripetizioni.
Tagli geometrici, tessuti colorati e pezzi personalizzati, su richiesta del cliente, sono i core business di questo meraviglioso store che esce dai tipici schemi a cui siamo notoriamente abituate.
In Atelier puoi andare per creare l’abito per un’occasione speciale o semplicemente per realizzare un’idea che hai in mente o ancora meglio per creare l’abito dei tuoi sogni!!
I prezzi sono medi e a seconda delle richieste e variano moltissimo rispetto alla laboriosità del capo. Provare per credere.

Per saperne di più puoi seguire le creazioni di Lola sui vari canali social: Lola Love Atelier

Che ne dite di farci un salto? Intanto…Enjoy the looks!
LOOK 1
LOOK2
LOOK 3
Shop: Lola Lola
Location: Via Rua Freda 8, Modena

More from my site