fbpx

Four Strokes, Via Appia Nuova 990, Roma by Alice!

Ciao a tutte ragazze, è un piacere entrare a far parte del mondo di Polly, Roma fai sentire la tua voce!

Come primo negozio ho scelto per voi qualcosa lontano dalle vie trafficate del centro, una perla rara che si chiama Four Strokes e si trova in Via Appia 990.

Per fare in modo che il viaggio risultasse ancora più piacevole, ho scelto un compagno di viaggio fotografo d’eccezione, merito suo le foto che vedrete! Make some noise for Guido Caltabiano 🙂

Four Strokes nasce dall’intuito di Viviano Iazzetti , nel 1988 a Roma, nel primo centro commerciale della Capitale, a Cinecittà Due.

Dapprima Four Strokes era sinonimo di abbigliamento maschile, con gli anni è andato poi diversificandosi, aprendo anche la boutique donna sempre a Cinecittà Due. Gli anni passano e arriviamo al 2015, anno della nascita del negozio di Via Appia dove i marchi più prestigiosi vengono affiancati da brand emergenti sinonimo di Made in Italy, l’abbigliamento si alterna agli accessori, alle calzature e ai profumi.

Un grande spazio espositivo, contemporaneo e geometrico, dotato di ampio parcheggio, dove poter fare shopping con tranquillità, assistiti da professionisti che fanno dell’amore per il proprio lavoro il loro marchio di fabbrica.

Harry up! 🙂

Armani, Cucinelli, Anna Rock Milano, Fabiana Filippi, Herno, Gotha, Kocca, Lanacaprina, marchi di accessori come Lancaster, GUM, ma anche profumi come Creed, Acqua di Parma..questi e tanti altri ancora, VI ASPETTANO!

 

Shop: Four Strokes. Location: Via Appia Nuova 990, Roma, Italia.

 

Link website:Four Strokes

Link shop online: Four Strokes Shopping Online

 

 

More from my site