Fly Boutique_Vintage glamorous store in Miami

Buongiorno ragazze e Welcome back to Miami!!

Questa settimana abbiamo selezionato per voi Fly Boutique, di Jean Marie, proprietaria che già nel 1995 aveva aperto il suo primo negozio a Miami “Jean Marie Vintage”  a South beach.

Successivamente, nel marzo 2011 ha inaugurato Fly Boutique, il negozio di questa settimana, che si trova nel quartiere MIMO di Miami al 7235 Biscayne Blvd.

L’idea è stata fin da subito di creare uno spazio ampio e creativo dove non fossero proposti solo capi d’abbigliamento ma anche mobili, arte, oggetti da collezione e accessori.

Lo stile ricreato dai proprietari, Jean Marie e Maxi, deriva dal background di Jean Marie nella moda e da quello di Max nell’ architettura e nel design, si rivolge a tutte le generazioni e a diverse tipologie di consumatori.

L’ambiente di Fly Boutique è affascinante, accogliente, invitante ed estremamente glamour.

Anche se è principalmente una boutique vintage, mantiene quel sapore unico della vera boutique al dettaglio grazie alla qualità: ogni articolo è selezionato con cura e ispezionato attentamente prima di essere messo in vendita.

Addirittura la maggior parte degli oggetti sembra non essere mai stata indossata e qualora qualche oggetto non fosse perfetto è giustificato dalla sua originalità.

Fly Boutique propone capi e accessori sia di nuovi designer che dei big come Chanel, Missoni, Gucci, Dior e Pucci solo per citarne alcuni. Jean Marie ha anche una sua linea, chiamata Puglia, di abbigliamento e di accessori, unici nel loro genere perché sono ricavati da capi vintage.

Chi acquista da Fly Boutique desidera capi esclusivi, dal gusto retrò ma intramontabili e che nessuno possiede!

Eccovi i look scelti per voi!

LOOK 1

LOOK 2

LOOK 3

Shop: Fly Boutique

Location: 7235 Biscayne Blvd, Miami

Link: Fly Boutique

More from my site