Find out_Hidden Forest Market’s world in Florence!

Ciao Ragazze,

parliamo di ciò che ci interessa: LO SHOPPING e la scoperta di quei negozi che non siano mass market ma che mirino a comunicarci ancora delle emozioni.

Il nostro intento è quello di assicurarvi una conoscenza dei migliori negozi sul mercato di Firenze, quelli che vale la pena conoscere, se si vuole fare un’esperienza sensoriale.

Oggi visitiamo lo store fiorentino Hidden Forest, dal gusto radical chic, la cui mission è vestire le donne del mondo, in maniera comoda ma con stile, dando la possibilità a ognuna di essere SE STESSA.

Nessuna ostentazione del corpo femminile. Che bella la semplicità e l’eleganza sportiva!

Un’ estetica minimale, giusta e mai sopra le righe. Spicca un richiamo allo stile asiatico nei tagli dei pantaloni, delle camicie e nella ricerca dei tessuti.

Il messaggio è sottile: DONNE DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!

Esatto, perché il mix di culture è preponderante: camicie di lino con volant che rimandano alla donna francese, gonne in cotone a vita alta con cinture prendono spunto dal Giappone, e T-shirt minimali unite a look total black come fossimo a Berlino.

In negozio troverete bijoux contemporanei, camicie con stampe check, e collaborazioni con stilisti internazionali, come la capsule di T-shirt nata dalla collaborazione tra il brand Coreano Nou Nou e l’artista illustratore francese Jean Jullien.

Infine, la collezione RETRO’ con un  chiaro richiamo al Vintage, e a quelle linee che risvegliano emozioni di sartoria e ricercatezza.

Le collezioni sono flash, pochi pezzi per tutti colori che amano possedere uno stile unico e autentico. Dunque, con Hidden Forest, puoi essere unico nel tuo look.

I capi Hidden Forest sono ideati da una designer Coreana, fondatrice del brand.

Il primo punto vendita Hidden Forest nasce a Verona nel 2012, ora il marchio vanta altri 5 negozi in Italia e noi siamo stati in quello di Firenze in Piazza San Pancrazio 2.

Hidden Forest Market non è solo uno shop di vestiti, ma è un life-style. In negozio si ha la possibilità di acquistare anche oggetti di design e arredamento…  Allora che fai, davvero non vai?

Enjoy the following looks at Hidden Forest Market…

 

 

 

More from my site