fbpx

Un’estate “crochet”: i capi e gli accessori lavorati all’uncinetto.

Ciao ragazze !
Non è davvero estate senza almeno un capo o un accessorio crochet nel guardaroba: lasciatevi contagiare dal fascino boho-chic della maglia all’uncinetto!

Quando l’estate inizia a “fare capolino”, ritorna puntualmente anche lui: il crochet. Sì, parliamo della famosa lavorazione all’uncinetto che ci riporta con la mente ai tempi in cui le nonne (ma anche le mamme) realizzavano i capi a mano proprio con questa tecnica, munite anche di tanta tantissima pazienza!

Ora non vi stiamo certo dicendo di riprendere in mano filati e ferri da maglia e farvi un abito da sole, anche se visto il periodo di quarantena avanzata potreste farci un pensierino e dilettarvi   nell’arte del taglio e cucito. Quello che invece vi suggeriamo è invece un po’ di sano shopping. Ci sono infatti tantissime proposte tra le collezioni dei nostri brand del cuore perfettamente in grado di soddisfare la voglia di questo trend fortunato.

Una tendenza, si diceva, vintage ma è anche l’ingrediente must di un altro stile amatissimo, specialmente d’estate: quello boho.

 

Lasciatevi tentare!

More from my site