fbpx

COME SISTEMARE L’ARMADIO AL MEGLIO, ECCOVI I CONSIGLI DI PFR.

Ciao a tutte ragazze!

Eccovi La “Rubrica di Sarenji” una super novità di PFR, tenuta dalla nostra Sara Rua che vi parlerà dell’armocromia, di come organizzare l’armadio, e che vi darà tanti suggerimenti da consulente d’immagine per personal shopper per splendere sempre di più!

Per chi si fosse perso gli articoli di Sarenji nelle stories su Instagram, non preoccupatevi, pubblicheremo qui tutti gli articoli così da non perdere nessun dettaglio!❤

E ricordate che potete prenotare una sessione di Armocromia, Personal shopper e cambio armadio con noi! Per info chiedeteci 😉

Partiamo con il primo!

Vi state chiedendo… COME FARE IL CAMBIO DELL’ARMADIO ?

Quando il clima cambia e ci accorgiamo che i capi all’interno del nostro guardaroba non vanno più bene, affrontiamo il grande passaggio dagli abiti estivi a quelli invernali, e viceversa.

Siete in cerca di consigli su: COME ORGANIZZARLO AL MEGLIO E SENZA TROPPO STRESS ?

In fondo bastano poche abili mosse per rendere il cambio di stagione davvero efficace. Bisogna seguire delle semplici regole per far sì che tutto vada liscio, sopratutto al mattino, quando il tempo è poco ma volete essere comunque impeccabili.
Ammettiamolo: il sogno di tutte noi donne è quello di avere una cabina armadio alla “sex and the city” però, purtroppo, nella maggior parte dei casi rimane comunque un sogno, quindi bisogna arrendersi alla maledetta e faticosissima pratica che si ripete ogni 6 mesi, chiamata “cambio dell’armadio”. Vediamo insieme qualche semplice trucchetto per farlo al meglio.

ORGANIZZARE L’ARMADIO PER COLORE

Quando effettuate il cambio di stagione la prima cosa che dovete fare è svuotare completamente il vostro guardaroba. Nel togliere le varie magliette, gonne, jeans, maglioni e tutto il resto vedrete che cosa non vi va più, cosa è passato di moda, cosa eliminare e cosa tenere.
In questo modo riuscirete già a recuperare un po’ di spazio per farne di nuovo ai prossimi “must have”.
E ora veniamo all’organizzazione dei capi del momento!
Vi suggeriamo una soluzione per colore, così da riuscire a fare sempre i corretti abbinamenti. Iniziate dal bianco o, comunque, dal colore più chiaro per terminare con i vestiti neri/più scuri. Appendete sulle grucce gli abiti, le gonne e i pantaloni mentre sulla mensolina ripiegate magliette, jeans e maglioni sempre per nuance. Vedrete che la mattina impiegherete pochi minuti per vestirvi al top !

ORGANIZZARE L’ARMADIO PER LOOK

Per essere davvero rapide e sicure di ciò che andrete ad indossare, componete dei veri e propri outfit. Come?
Su ogni gruccia mettete l’abbinamento secondo voi più corretto: camicia, blazer e jeans e perchè no? Aggiungete anche qualche accessorio, per definire ancora meglio il vostro look. Create dei veri e propri outifit, come quelle per andare a lavoro, per uscire il pomeriggio, per serate romantiche o serate in disco.
È un’ottima soluzione anche per i vari nuovi acquisti, perché vi obbligherà a pensare al look perfetto e, vedrete, non ne potrete più fare a meno di questo metodo!

Ci aggiorniamo settimana prossima con il prossimo articolo !

Com carinho
“La rubrica di Sarenji ” by Sara Rua

More from my site