fbpx

ARMOCROMIA: WHAT TO WEAR ON A RAINY DAY?

Ciao ragazze!
Nei mesi scorsi abbiamo imparato quali sono i colori della nostra palette e scoperto cosa comunicano, ora è arrivato il momento di scoprire quando e come indossarli per poter sfruttare il loro “potere” al 100%!

Questa settimana entreremo nel dettaglio del “what to wear on a rainy day”, giusto per entrare nel mood della stagione che andremo ad affrontare! Quindi… ombrelli alla mano!

Eh sí care Girls, partiamo proprio dal colore dell’ombrello! Chi l’avrebbe mai detto che anche questo accessorio sarebbe diventato per noi un accessorio-amico per valorizzarci di più? Questo perchè rimane spesso e volentieri (beh, mica tanto volentieri)  vicino al viso e fa anche riflesso sulla nostra pelle, è quindi da sfruttare al massimo!

Sceglietelo del colore TOP della vostra stagione di appartenenza! Come ad esempio:

  • INVERNO: bianco o trasparente supercool con qualche dettaglio nero;
  • PRIMAVERA: multicolor is the way!
  • ESTATE: tutte le sfumature dei colori pastello sono top;
  • AUTUNNO: un bell’arancione becco d’oca o giallo per non farvi passare inosservate! Oppure una fantasia a quadri sui toni caldi per essere più basic.

Un altro must della stagione delle piogge che non può mancare nel vostro armadio? Il trench o il parka! 
Classici ed intramontabili, bellissimi nelle varianti pied de poule scuro o rosso freddo per le INVERNO, le PRIMAVERA possono sbizzarrirsi con tutti i tessuti brillanti e le fantasie, parka color salvia per le ESTATE e i colori beige classic del trench sono creati appositamente per le AUTUNNO!

IMPORTANTE! Come vi abbiamo sempre suggerito, cercate di sfruttare i vostri colori sui capi da indossare vicino al viso e di lasciare quelli non in palette per i pantaloni o per le scarpe (in questo caso, per un rainy day, si parla di stivali 😜).

More from my site