ESPEJTO Firenze, a precious secret place.

A Firenze, nascosto in Viale Gramsci , si trova “Espejto”, Concept Store dalle mille risorse, che si è rivelato una vera scoperta.

Entrando nel negozio ti dimentichi di essere a Firenze. In un attimo ti senti come catapultato in una prestigiosa boutique milanese oppure in un atelier francese, dove tutto ciò che ti circonda è lusso.

Lusso in tutte le sue accezioni.

Lussuosa la scelta dei brand come Isabel Marant, Dries Van Noten e BOYAROVSKAYA, lussuoso e sofisticato il design minimal e concettuale (dalle luci fioche, alle pareti ai pavimenti scuri), e lussuosa anche la scelta della location.

L’impressione che ho avuto è che Espejto non abbia assolutamente bisogno di “gridare” per far conoscere il suo valore commerciale.

Non ha bisogno di insegne led che gli facciano pubblicità e neanche di essere nelle vie principali dello shopping a Firenze.

Il vero lusso è discreto, esattamente come lui.

Eppure le fashion addict lo conoscono, eccome! E ne sono fedelissime e anche un p0′ gelose. Espejto è un piccolo segreto prezioso.

Eppure io oggi ho deciso di rivelarvelo, ho deciso di condividerlo con voi perché mi hanno insegnato che le cose belle vanno condivise.

Nel concept store ho conosciuto i due proprietari che con estrema cura selezionano brand e capi all’avanguardia dal gusto contemporaneo. Se siete delle appassionate del mondo nella moda e delle novità questo negozio diventerà vostra tappa fissa nello scenario dello shopping fiorentino.

Se acquistate in questa settimana con il mio codice: “Irene” per voi 10% di Sconto!!

Eccovi il link: Espejto Firenze

Enjoy i look scelti per voi!

Look 1

Look 2

Look 3

Look 4

Shop: Espjeto Firenze

Location: Via Antonio Gramsci, 2r, Firenze

Link: Espejto Firenze

More from my site