Do you know MfM? If not, read the story of Maria Francesca Milani, a Fashion designer and her brand MfM.

MfM_LOOK N1

Ciao ragazze,

è per me un grande piacere parlarvi di Maria Francesca Milani, un’amica ma soprattutto una Fashion Designer molto brava.

Maria Francesca Milani, due anni fa finì il suo percorso di studi al Polimoda di Firenze, e decise di fare della sua passione un vero e proprio lavoro con il brand MfM.

Il brand Mfm vive di un mix di opposti, a metà strada tra un’anima sartoriale e uno stile urban casual, dove accenni vintage e sportivi danno vita a uno stile sportwear couture che intende sdoganare il reggiseno come capo d’abbigliamento.
Francesca ha voluto rivoluzionare l’intimo femminile, svincolando in questo modo il preconcetto che debba essere indossato esclusivamente sotto i vestiti, rimanendo celato alla vista delle persone.
MfM ha nel DNA l’arte di catturare l’esperienza quotidiana e di esprimerla nelle forme più suggestive e originali: esplorando la femminilità e sensualità di donne cosmopolite, dalla forte personalità.
Credetemi la conosco, è grazie alla sua attenzione al dettaglio, alla ricerca e alla sua creatività all’avanguardia che i suoi capi sono unici, formali e sportivi allo stesso tempo.
Molta attenzione viene data alla definizione della palette colori di Mfm, come potrete notare anche dalle foto della nuova collezione.
Praticità ed eleganza, uno scambio che avviene in due sensi: lo sport si appropria dei colori della moda, la moda ruba le forme dello sport.

Eccovi alcuni must di questa collezione, che potete acquistare direttamente dal suo sito online: Maria Francesca Milani

Enjoy!!!

MfM_LOOK N2

MfM_LOOK N3

MfM_LOOK N4

MfM_LOOK N5

MfM_LOOK N6

 

 

More from my site