Da Allen Club, a Modena, dal 1993.

Ciao Ragazze!

Eccoci qui a presentarvi il secondo shop selezionato nella piccola e bellissima città di Modena!

Modena è al momento una delle mete maggiormente ambite da turisti amanti del buon cibo. Siamo infatti nella città natale del migliore chef del mondo, Massimo Bottura (tanto per citarne uno), ma siamo anche nella città del patrono della Ferrari.

La presenza di personaggi così di spicco ha fatto sì che una città piccola come Modena, di 184 mila abitanti, abbia risonanza a livello mondiale non solo per il cibo e le macchine di lusso ma anche per il fashion. Modena è infatti un’altra città della “FASHION VALLEY” e proprio qui vivono alcuni dei migliori buyer nazionali.

Dopo questa breve introduzione sulla mia “boutique città” oggi vi porto all’interno di uno degli storici negozi modenesi “Allen Club”, nato in Piazzale Risorgimento n 9 nel 1993.

Questo negozio è diventato ben presto una vera e propria istituzione in città, desiderato e amato da tutti per il suo stile e per la sua offerta prodotto.

Il core business di questo negozio sono capi d’abbigliamento e accessori donna MAI BANALI, sempre molto ricercati e di tendenza per uno shopping veramente mai noioso.

Il gusto è decisamente anticonformista per chi non ha nessuna intenzione di omologarsi. La fanno da padrone colori caldi, soft, completi eleganti ma con un pizzico di eccentrica stravaganza… vedrete nei miei look 😉

Il target di riferimento è vario. Da Allen Club potrete trovare pantaloni palazzo che si sposano benissimo con maglioni caldi e avvolgenti dalle forme a box, super consigliati per le più giovani oppure completi più classici adatti anche alle mamme, alle nonne, a chi anche con l’avanzare dell’età non si dimentica di prendersi cura di sé e di piacersi! ESSENZIALE!

N.B. IL TARTAN. Fantasia immancabile in ogni armadio che si rispetti e di cui da Allen Club potete trovate una selezione di linee inedite. Io da buona amante ho dedicato un intero look proprio a questa fantasia..Non perdetevi tutti i look della settimana sulla nostra pagina Instagram e Facebook!

 

LOOK 1

LOOK 2

LOOK 3

More from my site