CODE, Via dei Serpenti 118, ROME

Ragazze il fine settimana è alle porte e finalmente il meteo prevede SOLE!! questa è un’ottima occasione per non poltrire a casa e andare a fare un giro in centro Roma e perché non farvi un regalo??

A pochi passi dal Colosseo in via dei serpenti, 118 è impossibile non notare il negozio di questa settimana: Code. Le tre parole chiave che lo contraddistinguono sono: atmosfera, armonia, e stile.

CODE va ben oltre il concetto del classico negozio, da Code non solo shopping ma una vera e proprio esperienza.

Il negozio al suo interno è curato e di tendenza: pareti bianche, mattoni a vista colorati di bianco e parquet… una combinazione tra lo stile minimal e pulito dei Paesi Scandinavi e i tagli di gusto giapponese.

La selezione dei brand presenti in negozio è accurata e ben mixata, infatti i brand variano dai 100% Made in Italy agli internazionali tra cui: Jeffrey Campbell, Vicolo, Windsorsmith, Souvenir, Haikure.

L’attenzione alle clienti è a nostro avviso esemplare, riescono subito a creare un legame vero, facendo sentire la cliente un ospite benvoluto.

Le ragazze di Code sono delle vere fashion lover, hanno un occhio sempre rivolto alle nuove tendenze e sono alla continua ricerca di novità per tutte noi.

Eccovi i look scelti per voi!

LOOK 1

LOOK 2 

LOOK 3

LOOK4

LOOK 5

Shop: Code Roma

Location: Via dei Serpenti, 118, Roma

Link: Code

More from my site