Cavalli e nastri, vintage store, is the name of this week’s shop, in via Brera 2, Milano.

Cavalli e nastri è un bellissimo e rinomato negozio vintage a Milano, aperto oramai da 20 anni. Per essere più precisa, le proprietarie Claudia Jesi e la nipote Benedetta Jesi, hanno tre negozi Cavalli e nastri a Milano, che vi elenco qui sotto:

  • Via Brera 2, Milano. Vintage donna.
  • Via Gian Giacomo Mora 12, Milano. Vintage donna.
  • Via Gian Giacomo Mora 3, Milano. Vintage uomo.

Noi siamo stati nel negozio in via Brera 2, un mix di vintage firmato dagli anni ’70 in avanti e di contemporaneo firmato. Il negozio è grande, colorato, ricco di capi e accessori vari come bijoux, scarpe, borse, cappelli e foulard. Sono tutti pezzi unici, vi consiglio quindi di dedicargli del tempo per un’attenta ricerca, perché l’offerta valida è ampia.

Il negozio in via Gian Giacomo Mora 12 è il vintage vero, non ha né pezzi contemporanei né firme, ma ha capi che vanno dagli anni ’20 agli ’60. Il terzo e ultimo shop, in via Gian Giacomo Mora 3, offre abbigliamento vintage maschile e una piccola fornitura vintage.

Se a casa avete dei capi o degli accessori validi o di marca, di vostra mamma o di vostra nonna che non usate più, potreste valutare l’idea di venderli fissando un appuntamento con loro. Siete pronti a scoprire gli outfit che ho selezionato per voi da Cavalli e nastri con Giulia Jesi?

Vi confesso che quest’anno ho i miei primi tre matrimoni, e penso proprio andrò da loro a cercare qualcosa di originale da indossare, perché originalità e unicità sono i punti forti di questo negozio.

Shop: Cavalli e nastri.  Location: Milano, via Brera 2.

Link: Cavalli e nastri

 

 

More from my site