Barbed, made in Italy in Showmates! A collaboration between a brand and a raw material showroom.

Buongiorno ragazze,

rieccoci a Firenze per una nuova interessante collaborazione, una partnership con un brand e uno showroom di materie prime per fashion designers.

Sì avete capito bene, questa volta non saremo in un negozio tradizionale, la location di questa settimana è uno showroom per fashion brands e designers. Curiose??

Showmates è la location che ci ha ospitate per gli scatti degli outfits che vedrete nei prossimi giorni, è un nuovo concetto di showroom, con base a Scandicci (FI), centro nevralgico del polo industriale della moda fiorentina. Showmates accoglie la migliore scelta e selezione di materie prime per la realizzazione di accessori e prodotti moda di lusso, vantando partnership con le più importanti aziende nel settore.

Dedicato a designers e product manager, offre anche spazi di coworking e workshop di approfondimento sul tema moda, volete saperne di più?? www.showmates.it 

Passiamo ora agli outfits che vedrete questa settimana:

Barbed nasce dall’intuizione e dalla creatività del designer Andrea Degl’Innocenti; capi spalla, parka, trench e field jacket frutto di una rigorosa selezione di materiali e dettagli che distinguono il prodotto, un mix di semplicità e qualità.

Oltre al parka, capo cult indiscusso del brand, avrete un’anticipazione della collezione spring/summer 2018.

Un mix di ricami, pitture a mano e patch che prendono ispirazione dal mondo army vintage e dall’arte giapponese. Fodere stampate, raso e cotone impreziositi da dettagli unici che rendono lo stile Barbed esclusivo.

Saranno presto presenti in un multibrand fiorentino di prossima apertura, un progetto nuovo e di gran gusto di cui vi parleremo (stay tuned!), nel frattempo potete acquistare i loro capi sullo shop online www.barbed.it

Ancora grazie ad Andrea, a Thai e a tutto il team per averci mostrato il mondo Barbed.

Brand: Barbed

Location: Showmates

More from my site