BACK IN ROME FOR SOME FASHIONABLE URBAN STYLE AT LITTLE AMERICA WOMEN

Ciao ragazze, siamo tornate a Roma per un’intera settimana, e siamo da Little America Women. Questo piccolo negozio, nel quartiere Testaccio a Roma, concentra tra i suoi stand alcune delle marche internazionali, per lo più americane, più in voga del momento.

Se anche voi siete amanti del ritorno alla moda anni 90, è una tappa obbligatoria.

L’idea nasce da due ragazzi che si sono posti l’obiettivo di portare a Roma una moda più internazionale e più attuale e, rubando con gli occhi in giro per il mondo, hanno portato a Roma l’Urban style!

Spesso questo stile è più indirizzato ai ragazzi ma non è il caso di Little America: dopo il successo del punto vendita maschile, Leonardo e Ludovica hanno aperto Little America Women, just for girls.

Il design del negozio molto semplice e lineare non vi deve ingannare!
Il multi-brand shop offre tantissimi capi e marchi con cui sbizzarrirsi e creare abbinamenti super innovativi.

 

Il negozio offre molte possibilità di abbinamenti: se vuoi osare non avrai nessun problema nel trovare ciò che fa per te, ma c’è grande scelta anche per chi vuole rimanere più “negli schemi”.

I principali brand che propongono sono ViCOLO, Cheap Monday e Champion.

 

Little America è in continua evoluzione e propone sempre brand all’ultima moda, per non perdervi nulla trovate lo store su instagram @littleamericawomen e sul loro
e-shop!  http://www.littleamericastore.com/woman/

 

Enjoy the sneak peek of the new looks!!

 

 

Shop: Little America Woman

Location: Via della Piramide Cestia 33, Roma

Link: http://www.littleamericastore.com/woman/

More from my site