At SOLE SHOP ROMA for a cool shopping experience in the eternal city!

Hellooo girlss! Siamo di nuovo nell’immensa città di Roma ma non preoccupatevi: ci sono io a farvi da guida per i negozi!

Passeggiando tra i sampietrini e le casette del centro storico, in un vecchio stabile adibito a macelleria adesso si trova una fantastica boutique: Sole Shop Roma, che propone le marche più cool del momento. Da Ash a Mia Bag, da ESSENTIEL a Intropia.. be insomma, un paradiso per le amanti del fashion!

L’attività nasce nel lontano 1984, un negozio a gestione familiare nel quartiere di Monteverde dove il negozio ha ancora una sede, in piazza Scotti. Per questa settimana noi saremo in centro, in via de’ Baullari 21, nella zona di Campo de’ Fiori.

E se non vi trovate spesso in questa zona, potete tenere d’occhio tutte le novità attraverso i social! (@soleshoproma sia su Instagram che su Facebook).

Proprio come il mercato rionale limitrofo, Sole propone una vasta scelta di materiale, di capi di abbigliamento dei più diversi stili ma accomunati da un tratto: l’essere super in vogue.

Come vedrete nei look che vi propongo questa settimana, Sole Shop Roma è una boutique che fonde elementi “sacri e profani”, rock e country, eleganti e street wear, creando uno stile unico.

Sole Shop Roma è un multi-brand shop e dispone di un’ e-shop estremamente curato, che vi porterà a 360 gradi nella vostra shopping experience, come foste in boutique!

Per vedere le nostre proposte seguiteci su Instagram e su Facebook, ma intanto vi faccio dare una sbirciatina…!

Let Polly inspires you!

Location: Sole Shop Roma,
via de’ Baullari 21 (Campo de’ Fiori)
Sole Shop Roma

More from my site