Are you ready for a super cool shop in Milan? We are at VIA ENNJI MILANO.

Buongiorno ragazze,

è mercoledì e la settimana è un po’ sfalsata, quindi per noi è tempo di iniziare con un nuovo negozio super cool –> siamo da Via Ennji Milano, che fino a poco tempo fa si chiamava Garden k, in via Vigevano 35, Milano.

Si tratta di un’ampia e spaziosa boutique, semplice, lineare e allo stesso tempo molto originale e ricercata. Quasi tutti i capi sono brand coreani, infatti la proprietaria, Ennji, è una ragazza coreana, che li sceglie personalmente e li importa in Italia. Sono quasi tutti pezzi e taglie uniche. Ogni due mesi arrivano capi nuovi, che ora potete anche acquistare su Viaennji.com !

Siamo venuti in negozio proprio appena terminata la Design week a Milano, infatti erano ancora esposti dei pezzi di design che rendevano l’ambiente ancora più particolare. Dire che mi sono trovata a mio agio è dire poco, ambiente luminoso e ampio che permette ampi movimenti e una ricerca attenta tra i capi disposti a destra e sinistra, in sottofondo i Baustelle e Federica, la ragazza che ci lavora, è proprio simpatica.

Spesso in negozio vanno anche degli stilisti per cercare pezzi da cui prendere spunto, proprio come è successo la mattina in cui siamo andati noi. Ero solo al secondo outfit combinato quando entrano 3/4 uomini e donne e fanno piazza pulita di tutto quello che avevo individuato. Già… capitano tutte a me, classico. Direi che è ora di cominciare! Let’s go!

  

 

Shop: Via Ennji.  Location: Milano, via Vigevano 35.

Link: Viaennji.com

 

 

More from my site