8Th Street Boutique in Chiaia, the coolest district for shopping in Naples!

Buongiorno ragazze e ben tornate a Napoli!

Siamo nella città del mare e del sole per eccellenza e per questo motivo ho scelto una boutique giovanile e alla moda nel cuore pulsante della città e nel quartiere più cool per lo shopping: 8Th Street Boutique, in Chiaia.

8Th Street Boutique è situata in via Cavallerizza 58 a Chiaia ed è una piccola boutique accogliente dai colori caldi e avvolgenti.

La boutique è una location intima e accogliente, le luci soffuse trasmettono tranquillità per poter meglio curiosare tra i capi appesi e gli accessori proposti.

Assolutamente un plus sono i camerini, molto spaziosi per provare un numero illimitato di abiti!

La proprietaria Simona è pronta ad aiutarvi e a darvi tanti consigliarvi per il vostro shopping, creando outfit alla moda, ideali per ogni evento.

Troverete bikini, copri-costumi, borse in paglia e ciabattine particolari con applicazioni e perline, perfette per un aperitivo in spiaggia oppure potete trovare look da giorno per avvenimenti non troppo formali.

Se invece state cercando qualche abito per un’occasione romantica o più elegante siete comunque nel posto giusto: potete trovare pezzi unici, raffinati ed eleganti per sentirvi delle vere dive. 

Eccovi qualche brand presente in boutique (la fascia prezzo è media): So Allure, Molly Bracken, Wikini-Woxer, Luciano Baracchini.

Guardate i tre differenti look che ho scelto per voi che vi faranno capire come all’interno del negozio potete trovare tutto ciò di cui avete bisogno.

LOOK 1 BIKINI

LOOK 1 COPRICOSTUME

LOOK 2

LOOK 3

Shop: 8th Street Boutique
Location: Via Cavallerizza 58, Chiaia, Naples

More from my site